Addetto/a Contabilità Generale e Industriale

Candidati Ora
Roma, Genova
Amministrazione, Finanza e Controllo

La Funzione Amministrazione, Finanza e Controllo ha il compito di presidiare l’utilizzo delle risorse economico/finanziarie dell’Azienda fornendo al Vertice Aziendale gli elementi di valutazione necessari per un corretto indirizzo delle scelte strategiche Aziendali, assicurando lo svolgimento delle attività contabili secondo le normative vigenti.

Attività e responsabilità

  • Assicurare la corretta registrazione della contabilità e l’analisi dei costi della Società
  • Assicurare lo svolgimento dell’attività di registrazione dei documenti attivi e passivi attraverso il sistema contabile adottato dalla Società
  • Assicurare l’attribuzione dei costi e dei ricavi alle commesse di destinazione
  • Assicurare l’attribuzione dei costi ai singoli centri di costo
  • Garantire il controllo e la liquidazione delle fatture passive ed i contatti con i Fornitori per le attività di competenza
  • Assicurare le periodiche attività di reporting amministrativo, industriale e finanziario
  • Supportare il responsabile di Funzione nei processi di ammodernamento dei sistemi ed internazionalizzazione.

Requisiti

  • Laurea Economia
  • Esperienza lavorativa minimo 1-2 anni
  • Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Microsoft Office e preferibilmente SAP
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Sede di lavoro Genova o Roma.
  • Sono ritenute fondamentali caratteristiche personali quali serietà, affidabilità e responsabilità.

Competenze specifiche

Compila il seguente form per candidarti:

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.